Eventi

Borgo dé Brandi potrà ospitare una riunione privata o un incontro di lavoro, conferendo alla situazione un’atmosfera rilassata e confortevole:

 

Da un lato, lo splendore e il relax del Chianti senese, dall’altro tutti i comfort necessari quando si affrontano le sfide professionali. A partire dal Wi-Fi gratuito che vi permetterà di gestire da remoto tutte le informazioni e i dati di cui avete bisogno per essere connessi con il mondo, lavorare in modo produttivo e dare il massimo.

 

Presso il Borgo è possibile organizzare riunioni di lavoro per piccole e medie imprese, ma anche viaggi d’incentivazione, ritiri di dirigenti e focus group.

La cappella sconsacrata può trasformarsi in un’elegante sala riunioni dal sapore magico e ospitare fino a un massimo di 20 persone. Il tutto in un ambiente confortevole, silenzioso, lontano dalla frenesia della città e dalla routine degli uffici, pur potendo contare su tutto ciò di cui c’è bisogno per lavorare: connessione Wi-Fi e perfino l’organizzazione di pranzi aziendali con menù fisso e gustosi coffee break.

A chi vuole organizzare attività di team building in un luogo ricco di storia, passione e natura.

 

La vista suggestiva al Borgo di Monteriggioni e della campagna senese costituirà la migliore fonte di ispirazione possibile per far sorgere spontaneamente idee e progetti professionali.

 

Allo stesso tempo, la piscina panoramica di Borgo dé Brandi e i sentieri collinari dislocati nei dintorni offriranno i migliori diversivi per i vostri momenti di relax.

 

Non solo, data la vicinanza dei principali borghi medievali del Chianti, sarà possibile organizzare passeggiate ed escursioni nella natura o alla riscoperta di tesori storici inestimabili: a piedi, in bicicletta o ancora a cavallo. Visitare le colline toscane vi permetterà di rilassarvi e affrontare al meglio il vostro lavoro, con rinnovata energia e serenità.