Matrimoni

Se siete alla ricerca del luogo perfetto dove sposarvi immersi nello charme della campagna toscana, Borgo dé Brandi rappresenta la risposta ideale alle vostre esigenze.

 

Qui potrete coronare il sogno di celebrare il vostro matrimonio in Toscana, circondati dalle persone care, dallo splendore delle colline del Chianti senese e dalla vista impareggiabile del castello di Monteriggioni.

 

Il giorno più importante della vostra vita sarà bello, indimenticabile e soprattutto unico. Potrete celebrare il vostro matrimonio a pochi chilometri da Siena, in una cornice che tutto il mondo ci invidia, fatta di storia, natura incontaminata e paesaggi incantevoli.

Lo staff di Borgo dé Brandi vi assisterà in tutte le fasi dell’organizzazione della vostra cerimonia nuziale. Sarà così possibile pianificare un matrimonio unico, perfettamente aderente alle vostre esigenze di relax ed esclusività. Il tutto senza la minima preoccupazione: dovrete solo godervi il giorno più bello della vostra vita, mentre a tutto il resto ci penseranno i nostri collaboratori.

Nell’antico monastero si trova un’antica cappella secolare, adatta a benedizioni e cerimonie, rinnovo dei voti, ma anche riti simbolici in cui rinnovare il vostro amore nel tempo.

 

Borgo dé Brandi può contare sulla collaborazione di un team di coordinatrici di eventi, che con la loro competenza vi aiuteranno ad affrontare nel modo più sereno ogni minimo aspetto organizzativo e logistico del vostro matrimonio. Dall’incontro nuziale ai momenti che precedono la cerimonia, tutto viene affrontato con la professionalità che nasce da passione ed esperienza: l’obiettivo è garantirvi l’eccellenza di cui avete bisogno; per questo motivo puntiamo a creare con voi la massima sintonia e organizzare assieme una cerimonia indimenticabile. Desideriamo assistervi e facilitare ogni aspetto dell’organizzazione, così da assecondare il vostro sogno: un indimenticabile matrimonio in Toscana.